Sessualità. Che strada sta prendendo?

Siamo invasi continuamente da pubblicità e programmi in cui il fulcro centrale è il sesso, anche se sono velati, questi in qualche modo influiscono su di noi e sul nostro centro sessuale.
La società in cui viviamo ha reso la sessualità una forma di schiavitù, per questo vediamo sempre più persone dipendenti dal sesso. Non solo, ma molti di questi degenerano diventando dei depravati.
Oramai il sesso è diventato una forma di business, basta vedere tutta la pornografia che naviga in rete e anche quella in forma cartacea.
Il sesso è controllo, e questo controllo lo esercitano tutte le immagini, come fossero impulsi che affliggono continuamente il nostro cervello
Chi ha progettato questo sistema ha compreso che il sesso è la forza primaria, è la benzina di tutto il sistema umano, se hanno il controllo su questo e lo degenerano, tutto il resto del corpo è compromesso.
E' per questo che devono ridurre la donna a un misero oggetto da esposizione, denudarla della sua purezza, della sua femminilità e della sua innocenza, distorcerla e farla diventare una schiava.
Infatti controllata la donna è controllato pure l'uomo, compromessa la donna è compromesso l'uomo.

L'impulso sessuale che sentiamo è una forza creatrice, se la focalizziamo su qualcosa di effimero e sessualmente contorto cristallizzeremo in noi questo "processo" che porterà al danneggiamento del centro sessuale.
Quando in questo centro ci sono dei problemi si creano persone con la sessualità distorta (non vi elenco i casi poichè potete tranquillamente farvi un'idea) ed è anche per questo che a lunga andare può portare anche a problemi agli organi riproduttivi (chissà se poi questo non influisce anche sul cervello).

Non è tutto, quando copuliamo e raggiungiamo l'orgasmo avviene che perdiamo un sacco di energia (è per questo che ci sentiamo stanchi e spossati), tutto ciò accade perchè il seme esiste per creare, per dare nuova vita, non è fatto per sperperarlo in vani orgasmi, solo per il puro piacere personale.
Il sesso è una cosa sacra, è l'unione tra l'uomo e la donna per formare l'androgino divino.
Manometterlo significa condannarci, significa non poter più toccare ciò che ci farà innalzare.
Ma questa è un'altra storia.

Rifletteteci.

0 commenti:

Posta un commento